Digitouch sigla accordo con Roar Technologies per la gestione della customer experience

Digitouch sigla accordo con Roar Technologies per la gestione della customer experience

Digitouch annuncia una collaborazione strategica con Roar Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi.

L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la customer experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

La piattaforma Roar abilita i brand a monitorare, diagnosticare e ridurre i problemi di customer experience che derivano da prestazioni non allineate ai requisiti dei clienti e del mercato.

Non solo, la piattaforma consente di agire in tempo reale rispetto ai feedback raccolti sui touchpoint digitali e di rimediare tempestivamente ed efficacemente.

«Da oggi si parte con una nuova sfida, convinti di poter rappresentare a livello nazionale e internazionale un partner innovativo, dove tecnologia ed expertise sul mercato si fondono per offrire un servizio e2e personalizzato ed efficace nella gestione della customer experience – afferma Patrizia Fortuna, sales & strategy director di Digitouch -. Siamo convinti che questa partecipazione possa evolvere in un’offerta integrata di riferimento per il mercato nazionale edninternazionale, dove entrambi già operiamo».

Digitouch sigla accordo con Roar Technologies per la gestione della customer experience ultima modifica: 2025-06-12T09:59:32+02:00 da Redazione

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