Digitouch annuncia una collaborazione strategica con Roar Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi.
L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la customer experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.
La piattaforma Roar abilita i brand a monitorare, diagnosticare e ridurre i problemi di customer experience che derivano da prestazioni non allineate ai requisiti dei clienti e del mercato.
Non solo, la piattaforma consente di agire in tempo reale rispetto ai feedback raccolti sui touchpoint digitali e di rimediare tempestivamente ed efficacemente.
«Da oggi si parte con una nuova sfida, convinti di poter rappresentare a livello nazionale e internazionale un partner innovativo, dove tecnologia ed expertise sul mercato si fondono per offrire un servizio e2e personalizzato ed efficace nella gestione della customer experience – afferma Patrizia Fortuna, sales & strategy director di Digitouch -. Siamo convinti che questa partecipazione possa evolvere in un’offerta integrata di riferimento per il mercato nazionale edninternazionale, dove entrambi già operiamo».