Digitouch: i ricavi nel primo semestre tornano a crescere e per fine anno l’obiettivo è un +7/10%

Nei primi sei mesi dell’anno i ricavi sono saliti a 19,8 milioni ed è cresciuta anche la marginalità

Digitouch mette a segno una crescita del fatturato nel primo semestre 2025, che raggiunge 19,8 milioni di euro (19,5 nel pari periodo del 2024).

L’ebitda adj è pari a 3,6 milioni di euro, in miglioramento del 3,8% rispetto ai primi 6 mesi dello scorso anno, mentre l’utile netto è stato di 824mila euro, in linea con il 2024.

Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Digitouch.

«Il primo semestre dell’anno evidenzia segnali concreti di miglioramento, sia nei risultati economico-finanziari che nei trend di mercato, confermando la validità del nostro modello di business e il posizionamento competitivo distintivo del Gruppo. Questi elementi ci permettono di guardare con fiducia alla seconda parte dell’anno – commenta Simone Ranucci Brandimarte, presidente del Gruppo Digitouch -. L’incremento dei ricavi e della marginalità, unito al rafforzamento della posizione finanziaria netta, ci consente di proseguire e intensificare gli investimenti in tecnologie strategiche, in particolare nell’ambito dell’intelligenza artificiale, leva evolutiva fondamentale per il nostro sviluppo futuro».

Per l’intero 2025, il gruppo si pone come obiettivo una crescita dei ricavi nell’ordine del 7-10% accompagnata da un ulteriore miglioramento della redditività.

Digitouch: i ricavi nel primo semestre tornano a crescere e per fine anno l’obiettivo è un +7/10% ultima modifica: 2025-10-01T10:40:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts