Different annuncia quattro ingressi. Si tratta di Francesco Picone e Daniele Vincenti, entrambi copywriter, Andrea Plebe, art director e Alessandra Gamba, content marketing manager.
Francesco Picone ha conseguito la Laurea in Comunicazione e Società all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e il Master in Art Direction & Copywriting al POLI.design, del Politecnico di Milano. A seguire è entrato come copywriter in VMLY&R.
Daniele Vincenti, laureato in giurisprudenza presso l’università Luiss Guido Carli di Roma, con un Master in Gestione delle Risorse Umane presso la “Bologna Business School” e uno in Comunicazione e media digitali presso “Il Sole 24Ore Business School ed Eventi”, ha lavorato come copywriter in Saatchi&Saatchi, True Company e TLC Marketing.
Alessandra Gamba, dopo la Laurea Magistrale in Comunicazione pubblica e d’impresa a Bologna, ha iniziato la sua esperienza come social media manager presso Palazzina Creativa, prima in stage e poi con il ruolo copywriter & social media specialist e a seguire con quello più ampio di content specialist.
Andrea Plebe, dopo la laurea triennale in Comunicazione a Pavia e la magistrale in Pubblicità e Psicologia della persuasione all’Unimore di Reggio Emilia, ha iniziato la sua carriera professionale in Leo Burnett per finire qualche mese più avanti in VMLY&R, dove ha lavorato sui progetti legati ai principali brand dell’agenzia.