Diego Lifonti Communications acquisisce il 60% di Social Content Factory, nasce The Story Group.

Nel 2015 obiettivo fatturato di 2 milioni di euro

Diego Lifonti Communications, holding di controllo di Lifonti & Company (relazioni pubbliche) e Cabiria BrandUniverse (branding), cambia nome in The Story Group. La nuova denominazione è contestuale all’ingresso di Social Content Factory (creatività e realizzazione di contenuti video per il web) nel gruppo fondato da Diego Lifonti a fine 2006.

The Story Group Srl ha infatti acquisito una quota pari al 60% del capitale della Social Content Factory Srl, fondata nel 2013 da Cristian Micheletti e Andrea Stagnitto (in allegato foto). Nel CdA di The Story Group entrano Alessandro Pavesi e Giovanni Mantica.

La combinazione delle tre società punta a un fatturato, nel 2015, di due milioni di euro. Nel periodo luglio 2013-giugno 2014 il fatturato pro-forma delle tre società è stato di circa 1,8 milioni di euro. Le tre società e la holding possono contare complessivamente su oltre venti professionisti.

Diego Lifonti Communications acquisisce il 60% di Social Content Factory, nasce The Story Group. ultima modifica: 2014-11-04T12:52:27+01:00 da Redazione

Related posts