Dentsu con Sda Bocconi lancia il programma di formazione “Dentsu Business Academy”

Dentsu con Sda Bocconi lancia il programma di formazione “Dentsu Business Academy”
Mariano Di Benedetto, ceo Italia di Dentsu

Dentsu lancia il programma “Dentsu Business Academy”, un progetto di formazione executive svolto da SDA Bocconi in partenza il 3 giugno.

Obiettivo del percorso sarà quello di fornire ai partecipanti, tutti manager executive appartenenti alle agenzie e practice di Dentsu con responsabilità diretta sui clienti, un solido framework per interpretare il contesto competitivo e le attuali esigenze di mercato dei clienti.

Il progetto, costruito insieme a SDA Bocconi, sarà verticale su temi commerciali e strategici orientati allo sviluppo di un approccio sempre più consulenziale, di supporto alla costruzione di ulteriori competenze in ottica “Accelerator”, di valore per la gestione dei clienti.

Il corso prevede giornate full-day che si svolgeranno presso SDA Bocconi School of Management; le lezioni saranno tenute da docenti della scuola, con approfondimenti teorici, esercizi pratici e business game.

«Il progetto ha una forte connotazione di client-centricity, perché il nostro obiettivo è essere il miglior partner possibile focalizzato sulla crescita sostenibile dei nostri clienti nel medio e lungo periodo. Vogliamo che i nostri e le nostre Manager siano in grado di portare soluzioni di eccellenza che combinino innovazione e diverse expertise di cui disponiamo in Dentsu» dichiara Mariano Di Benedetto, ceo Italia di Dentsu.

Dentsu con Sda Bocconi lancia il programma di formazione “Dentsu Business Academy” ultima modifica: 2024-05-31T10:16:06+02:00 da Redazione

Related posts