Su Rai4 le due semifinali, su Rai 1 per la prima volta la finale. Per gli inserzionisti tabellare e iniziative speciali
Sarà Francesca Michielin, la giovane cantante rivelazione del Festival di Sanremo di quest’anno, a rappresentare l’Italia alla 61° edizione dell’Eurovision Song Contest 2016 che alza ufficialmente il sipario martedì 10 maggio con la prima semifinale. Rai Pubblicità presenta agli sponsor un’offerta commerciale dedicata.
La gara canora tra i più famosi artisti europei si svolgerà per il sesto anno consecutivo presso l’Ericsson Globe Arena di Stoccolma. Un appuntamento musicale ormai annuale che Rai trasmetterà in diretta sulle sue reti. Rai4 ospiterà le due semifinali in programma per martedì 10 maggio e giovedì 12 maggio, mentre Rai1, per la prima volta, sarà il canale televisivo privilegiato per la finale di sabato 14 maggio.
Rai Pubblicità ha messo a disposizione un’offerta commerciale ad hoc che garantirà agli investitori una copertura televisiva che saprà assecondare e soddisfare le loro esigenze.
Sia per le semifinali in onda su Rai4 che per la finalissima in prima visione su Rai1 la concessionaria propone oltre alla tabellare con spot da 15” anche iniziative speciali come channel box, advideo e invito all’ascolto.
Per maggiori informazioni www.raipubblicità.it