Cooee Italia ha chiuso il 2012 con fatturato di 1,8 milioni di euro, +18% rispetto all’anno precedente, e punta a bissare il risultato anche quest’anno. L’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi stima di chiudere il 2013 con un +13%.
Gruppo Revello, Lottomatica, I-Products e Performance in Lighiting sono alcuni dei clienti che sono stati acquisiti dall’agenzia lo scorso anno, che vanno ad aggiungersi a quelli già in portfolio quali Velux, Paluani, Rossetto, Fila, Ferplast, Verona Marathon, Loacker Remedia, Industrie Polieco, Alta badia e Camini Wierer.
Inoltre 4 nuove figure professionali sono entrate nel team dell’agenzia a rafforzare l’area strategica, creativa, digitale e relazioni esterne. Tra queste, in particolare quella di Albino Ponchio (ex direttore generale di Carat e a.d. di Mediaedge:cia) che ha assunto la carica di direttore strategico dell’agenzia.