Cooee invita a eliminare il superfluo nella campagna di auto-promozione

Invita a togliere tutto ciò che non serve la campagna autopromozionale dell’agenzia veronese Cooee Italia. Gli annunci riportano la head-line “Togliere, togliere, togliere” e la body copy “Ne hai abbastanza? Allora, diamoci da fare”.

La pianificazione prende il via settimana prossima in tutta la città di Verona, con il teaser della campagna in cartellonistica stradale di  grande formato. Inoltre, per il campionato di calcio di serie A – 2012-2013 – il bordo campo luminoso dello stadio Bentegodi di Verona si accenderà con il messaggio “Togliere, togliere, togliere” e vi saranno anche attività viral e street marketing, gadget e personalizzazioni a livello di ambient media, oltre ad azioni di web marketing, eventi e attività di rilevanza sociale. Nel secondo semestre di quest’anno la campagna sarà pianificata su una serie di testate specializzate e di settore, a livello nazionale.

Cooee invita a eliminare il superfluo nella campagna di auto-promozione ultima modifica: 2012-07-05T12:53:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts