Conclusa la pausa estiva, l’agenzia Cooee è al lavoro alla nuova campagna di comunicazione consumer per il brand Val Venosta, giunto al terzo anno di collaborazione con Cooee, e a un evento all’insegna del buon gusto a fine settembre con Piacere Modena, cui aderiscono tutti i Consorzi del territorio (Aceto Balsamico IGP e DOP, Prosciutto di Modena, Parmigiano Reggiano, Lambrusco). Sia la comunicazione che la promozione sono firmati dall’agenzia.
Altro importante appuntamento in arrivo è il meeting del network internazionale Interpartners, che collega 25 agenzie di tutto il mondo e al quale Cooee è affiliata dal 2015. Il meeting porterà a Verona tra il 13 e il 14 ottobre una quarantina di professionisti della comunicazione e prevederà, oltre ad una sessione di lavoro del network, una tavola rotonda sul tema “Happiness is the new marketing model”.
«Gli appuntamenti che ci aspettano vanno ad aggiungersi al fitto programma dei prossimi mesi, che ci porteranno a chiudere un anno veramente eccezionale, e ovviamente anche molto impegnativo» così commenta Mauro Miglioranzi (nella foto), ceo di Cooee. «L’agenzia sta compiendo un vero e proprio balzo in avanti, con impegni istituzionali, acquisizione di nuovi clienti e inserimento di nuove risorse, soprattutto nell’area gestione clienti».