L’agenzia milanese di marketing e comunicazione rafforza il business development team
Mattia Airoldi è il nuovo business development director di Connexia. A ufficializzarlo è il board dell’agenzia di consulenza milanese, guidata dal ceo & founding partner Paolo d’Ammassa, insieme agli altri due azionisti, Andrea Redaelli, managing partner business development & digital media, e Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity.
Airoldi entra a far parte del business development team, gruppo di lavoro specializzato cresciuto sensibilmente nel corso dell’ultimo biennio, parimenti ai volumi dell’agenzia, e che opera trasversalmente a tutte le aree di Connexia a supporto delle attività di new business. Tra i suoi obiettivi, la costruzione di relazioni ispirate a trasformazione, innovazione e digitale, e la definizione di strategie di approccio al mercato e di valorizzazione di tutte le service line d’agenzia.
Con un percorso in costante crescita iniziato in Connexia nel 2006, riportando direttamente ad Andrea Redaelli nel nuovo ruolo all’interno dell’agenzia, Mattia Airoldi porta con sé un’esperienza ventennale nel mondo del marketing e della comunicazione. Da ultimo come client director, negli anni Airoldi ha infatti coordinato con successo i team multidisciplinari di Connexia, gestendo progetti multicanale e data-driven di respiro internazionale per alcuni dei brand più noti e affermati al mondo, e coinvolgendo le diverse «anime» dell’agenzia, dal digital marketing all’event management, dalle digital & corporate pr alla media production. Automotive, motorsport, sport, lifestyle, tech, GDO & B2B: sono solo alcune delle industry in cui Airoldi ha maturato una solida esperienza di management, ponendosi sempre come primo referente della soddisfazione del cliente.