Connexia lancia piattaforma di marketing intelligence a supporto della digital transformation delle aziende

Il nuovo tool si chiama Connexia Outcomes e mette a disposizione delle aziende un cruscotto personalizzabile che riunisce in un’unica soluzione tutti gli strumenti per monitorare il business

Connexia annuncia il lancio di una piattaforma di marketing intelligence a supporto dei percorsi di digital transformation delle aziende.

Il nuovo tool si chiama Connexia Outcomes e mette a disposizione delle aziende un cruscotto personalizzabile che riunisce in un’unica soluzione tutti gli strumenti essenziali per monitorare il business: brand perception, bisogni, comportamenti, macro-trend, KPI d’impresa e performance di industry.

Connexia lancia piattaforma di marketing intelligence a supporto della digital transformation delle aziende

«Viviamo un momento di straordinario cambiamento, fluido e imprevedibile, in cui la condivisione della conoscenza diventa un reale differenziale – dichiara Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia – Attraverso Outcomes e grazie al nostro mindset, Connexia amplia il proprio modello di consulenza strategica, costruendo non solo con i brand, ma con tutti gli stakeholder del mondo della Comunicazione partnership data-driven in grado di innescare il cambiamento reale all’interno di aziende e organizzazioni complesse. Connexia Outcomes per noi è una piattaforma di aggregazione, knowledge sharing e analisi delle performance che abilita le strategie di marketing per le imprese attraverso strumenti di benchmarking & search intelligence multi-channel, proprietari e completamente personalizzabili. Un lavoro che sintetizza perfettamente il posizionamento dell’agenzia, il nostro approccio consulenziale e di Open Innovation, i nostri processi creativi, ispirati alla collaboration e al coinvolgimento di team multidisciplinari, la nostra value proposition. Sono molto orgoglioso di presentare un prodotto che, per la sua genesi e le sue potenzialità, rappresenta perfettamente il nostro DNA».

Allo sviluppo di Connexia Outcomes, sotto la guida del chief innovation officer Italo Marconi, hanno collaborato l’innovation team di Connexia, con Monica Rossi, head of technology, e Andrea Todon, senior UX designer, il marketing intelligence director Stefano Corposanto, il business strategy director Matteo Sbarra, il seo director Giorgio Volpe e i data solution director Marco Cilia.

Connexia lancia piattaforma di marketing intelligence a supporto della digital transformation delle aziende ultima modifica: 2021-05-12T10:13:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts