Nel ruolo avrà la responsabilità della crescita dell’agenzia e della direzione clienti
Connexia annuncia l’ingresso nel team di Stefano Ardito con la carica di chief growth officer.
Nel ruolo avrà la responsabilità della crescita dell’agenzia e della direzione clienti.
Entrando a far parte del management team guidato dal ceo Paolo d’Ammassa, Ardito affiancherà Massimiliano Trisolino, chief strategy officer, e Letizia Giottoli, chief operating officer. Le direzioni strategia, clienti e operation lavoreranno, quindi, in maniera integrata, a fianco delle due direzioni creative dell’agenzia e della direzione analytics.
Ardito arriva in Connexia dopo aver contribuito negli ultimi due anni, come managing director, a costruire e consolidare la digital agency TwentyTwenty, e prima ancora, di Ambito5, poi acquisita da Saatchi & Saatchi Italia, sempre con il ruolo di managing director.
“Sono davvero contento che l’arrivo di Stefano coincida con un momento di lavoro così denso e positivo, in cui l’agenzia ha una proposizione significativa, unica e distintiva sul mercato – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia – Connexia vanta un modello organizzativo integrato che una professionalità come quella di Stefano, inserita all’interno del management team, non può che rafforzare ulteriormente. Puntiamo a rafforzare il nostro posizionamento di data driven creativity agency e a mantenere i tassi di crescita a doppia cifra degli ultimi 4 anni, valorizzando l’integrazione di dati, strategia, creatività e tecnologia, e promuovendo le nuove divisioni di corporate communication e media house in primis. Ci siamo strutturati per fare bene e siamo certi che, anche grazie al contributo di Stefano, potremo fare sempre meglio”.