L’agenzia indipendente di comunicazione e marketing punta a chiudere il 2021 con una crescita di fatturato del 25/27%
Connexia comunica di aver chiuso il primo semestre 2021 con una crescita del giro d’affari del 45% rispetto allo stesso periodo del 2020.
“Siamo indubbiamente più che soddisfatti dell’andamento registrato nel primo semestre dell’anno, soprattutto perché la crescita arriva in concomitanza con la nostra scelta di diventare società benefit e di mettere al centro del nostro piano di sviluppo le persone e il loro benessere. Il work-life balance è centrale per Connexia al pari dell’intersezione delle competenze e della capacità di intercettare e accompagnare il cambiamento nelle organizzazioni complesse. – dichiara Paolo d’Ammassa, ceo & founding partner di Connexia – Il mercato attraversa ora una fase di ottimistica ripresa, di cui stanno beneficiando tutti i player che negli anni scorsi hanno saputo prevedere e attuare la trasformazione digitale all’interno delle proprie organizzazioni».
Connexia guarda alla seconda parte dell’anno con l’obiettivo di consolidare il trend positivo, in particolar modo per quanti riguarda lo sviluppo della divisione Connexia Health e l’offerta di servizi di monitoring, protection e search intelligence attraverso la suite proprietaria SEO Defender, e chiudere il fatturato 2021 a +25/27% sul 2020, quando fu di quasi 18 milioni.