L’agenzia indipendente rafforza l’area Digital Media con nuovi servizi
Connexia, già Google Premier Partner, amplia l’offerta digital media integrando gli strumenti della Google Marketing Platform.
Dai software di tag management, ottimizzazione e data visualization agli analytics, con l’adoption di Google Marketing Platform – spiega una nota – l’agenzia sarà in grado di fornire un livello ancora più puntuale e professionale di consulenza e servizio a supporto dei brand.
Unica agenzia italiana selezionata da una giuria internazionale e candidata agli ultimi Google Premier Partner Awards, Connexia prosegue nel percorso di rafforzamento strategico della propria area Digital Media con l’adozione di nuovi strumenti e servizi digitali (dal digital marketing alle cloud solution), ma anche aprendo nuove posizioni e opportunità professionali al suo interno in questo specifico ambito.
“Mettere a disposizione dei nostri clienti la Google Marketing Platform significa avere a disposizione una media platform integrata che ci consentirà di creare, gestire e far crescere in modo più efficace campagne digitali ad alto impatto. – commenta Andrea Redaelli, managing partner digital media di Connexia – Con l’adoption tecnologica potremo generare azioni di marketing più rilevanti ed efficaci, garantendo, al contempo, la privacy dei clienti e il pieno controllo sui propri dati”.