Verri ha lavorato in Armando Testa, InAdv, Hub09 e This is Ideal. A breve l’agenzia presenterà il nuovo posizionamento, veicolato anche da una nuova identity
Pietro Verri è il nuovo direttore creativo di Comunico Group.
Si completa così il rinnovo delle figure chiave dell’agenzia, che a breve presenterà il nuovo posizionamento.
“Siamo orgogliosi di poter contare, da qui in avanti, su una personalità di altissimo valore come quella di Pietro. È sicuramente la persona giusta per completare la nostra metamorfosi” hanno commentato Antonino Zito e Fabiana Turolla, partner dell’agenzia.
Prosegue Zito, amministratore delegato: “Il tema della leadership come fonte di nuova leadership è il pilastro fondamentale del nostro modello di sviluppo. Pietro Verri rappresenta per tutti noi un modello al quale tendere come persone e come professionisti: per la sua cultura, per la sua esperienza e per l’approccio che è in grado di esprimere.”
Verri ha lavorato alla crescita di brand nazionali e internazionali in Armando Testa, InAdv, Hub09 e This is Ideal.
La sua esperienza spazia dall’automotive (Lancia, Alfa Romeo, Seat, Suzuki) al food (tra cui Ferrero, Birra Moretti, Lavazza, Salumificio Fratelli Beretta, Esselunga, Nestlè, Dimmidisí, Zuegg,Pomì) passando per la telefonia (Vodafone/TeleTu).
Carmelo Cadili, chief strategy officer dell’agenzia, aggiunge. “Ho già lavorato con Pietro in passato e sono convinto che sia il direttore creativo ideale per tradurre le strategie di comunicazione in progetti creativi memorabili ed efficaci. Averlo al nostro fianco ci renderà ancora più solidi e interessanti”.
Queste le parole di Verri: “Ho abbracciato con grande entusiasmo questa nuova sfida, scegliendo di unirmi a un team di persone che stimo molto dal punto di vista professionale e umano”.
L’agenzia completerà entro l’estate il proprio percorso di rifondazione: il nuovo posizionamento sarà presentato a breve e sarà veicolato anche da una nuova identity. Nei prossimi mesi è previsto il definitivo riassetto societario e operativo.