La società, archiviato il 2018 con una crescita del 37%, sta aprendo una nuova sede a Milano. Anche il 2019 in doppia cifra
Comin & Partners nel 2018 ha superato i 7 milioni di euro di fatturato, in crescita del 37% rispetto all’esercizio precedente. Una tendenza confermata anche nel 2019, con un incremento a doppia cifra nel primo semestre dell’anno.
Un risultato molto positivo per la società di consulenza strategica e relazioni istituzionali che conferma la crescita costante dal 2014 ad oggi, periodo nel quale sono stati gestiti oltre 300 progetti di comunicazione e lobby nazionali e internazionali per circa 175 clienti.
Quest’anno la sigla si appresta a consolidare la propria presenza su Milano, con il nuovo hub guidato dal managing partner e socio Lelio Alfonso mentre la sede centrale di Roma continua a rafforzarsi con una crescita dell’organico di oltre un terzo negli ultimi 12 mesi.
Nel corso del 2018 con l’ingresso di Federico Fabretti, si è completata anche la squadra dei soci formata da Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante e Lelio Alfonso.
“Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti – ha commentato Gianluca Comin – così come dei progetti che abbiamo avuto l’opportunità di gestire con un approccio innovativo di comunicazione integrata. Siamo concentrati ad offrire ai nostri clienti qualità e professionalità, con particolare attenzione alla gestione delle crisi. A questo riguardo ci concentreremo anche nei nuovi ambiti delle Litigation PR e sempre più nel coinvolgimento degli influencer nella reputazione aziendale”.