La concessionaria ha chiuso il 2014 in pari. Nel 2015 progetti dedicati a Expo 2015
Class Pubblicità annuncia una nuova struttura organizzativa.
“La nuova struttura si articola intorno a tre vice direzioni generali e alle aree che le completano. Sviluppo Nuovi Clienti ed Eventi Speciali, gestita da Francesco Rossi, Stampa e Web Business & Luxury, da Stefano Maggini, TV e Out of Home Consumer, da Giovanni Russo, con la Direzione Centri Media guidata da Diego Olivelli, l’area Multimedia Creative Solutions condotta da Paolo Testa, e il Marketing Strategico e Operativo, gestito da Marcella Bergamini. L’organizzazione è inoltre arricchita dall’ingresso di Paolo Casalini, che coordinerà il Centro Sud per tutta l’offerta di Class Pubblicità” ha commentato Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e Consigliere per le Strategie e lo Sviluppo di Class Editori.
Class Editori si presenta nel 2015 con un portafoglio di periodici completamente rinnovato, spiega una nota stampa. Ladies, Gentleman, Class, Capital e Case&Country sono stati infatti protagonisti di una profonda evoluzione che ne ha coinvolto il posizionamento, i contenuti e la grafica.
La concessionaria di Class Editori, che ha chiuso il 2014 in linea con l’anno precedente, punterà poi sugli eventi, in particolare su Expo 2015 “su cui abbiamo dedicato diversi progetti speciali che coinvolgono tutti i nostri media. Puntiamo molto sulla creazione di nuovi eventi che abbiamo come focus i visitatori internazionali di Expo, e sull’Out Of Home Tv, che si rivelerà un mezzo più strategico di altri, visto che la Tv della Metropolitana e la Tv degli Autobus saranno gli unici media in grado di raggiungere anche negli spostamenti l’enorme pubblico che visiterà l’Esposizione Universale”.
Altra opportunità per ClassPi è la partnership con Sky per il canale 27 del digitale terrestre dove da qualche giorno è in onda SkyTg24. L’accordo prevede una partnership commerciale tra le due concessionarie, Sky Pubblicità e Class Pubblicità, che riguarderà lo sviluppo del portafoglio clienti specializzati nel settore finanza, banca e assicurazioni. Con riferimento a tali settori, e con modalità differenti a seconda della tipologia di cliente, Class Pubblicità ha la concessione per la vendita degli spazi pubblicitari on air a partire dal 1 Marzo 2015.