Entrano in agenzia Silvia Basile e Marco Contardi
Il rinnovamento di Cernuto Pizzigoni & Partners dopo il recente ampliamento della compagine dei soci d’agenzia (leggi la notizia) passa anche attraverso il reparto creativo con l’arrivo di due giovani copywriter.

La prima si chiama Silvia Basile, classe 1990. La sua prima esperienza è in Meloria nel 2014, lavorando per Decathlon, Yamaha, Banca Carige, Asdomar e Il Secolo XIX. Nel 2016 arriva in Cheil, dove segue Samsung e Regione Lombardia.
Il secondo ingresso è Marco Contardi, classe 1984, autore free e freelance che si divide fra copywriting e letteratura new-weird (con punte ‘bizarro- ction’ grazie all’alterego dark PH CraftHate).
Da scrittore pubblica perlopiù acconti horror mentre in veste di copy ha un’ampia esperienza di progetti on e o line – costruita in ambiti eterogenei con agenzie, case di produzione, brand-label, case editrici, riviste e blog italiani e non.
In Cernuto Pizzigoni & Partner lavoreranno sotto la direzione creativa di Paolo Lentini.