Cayenne cresce in ambito digital con due nuove figure

Cayenne continua la sua crescita in ambito digital con l’ingresso di due nuove figure: Daniele De Florio, social media manager e Elena Bettio, community manager.
Le due new entry lavoreranno a stretto contatto con il digital strategist Luca Sirianni, nel team Cayenne da gennaio, con l’obiettivo di mettere il loro know-how al servizio di tutta l’agenzia.

“Non possiamo più parlare di digital marketing, ma di marketing in un mondo digitale. Per questo è indispensabile che la strategia social non sia semplicemente al passo con la strategia di marca, ma che la possa anche influenzare attraverso i preziosi insight che emergono ogni giorno dai social media” commenta Davide Della Pedrina, Partner e Head of Planning.

“Vogliamo essere consulenti, non fornitori di comunicazione, e questa strada può passare solo attraverso professionisti con solide competenze di canale, ma un’attitudine omnichannel” sintetizza Peter Grosser, CEO di Cayenne.

Daniele De Florio – 36 anni, 10 anni di esperienza in comunicazione, arriva in Cayenne dopo 3 anni in Alkemy, dove ha seguito e coordinato progetti social per clienti quali Perfetti Van Melle e UniCredit.  Elena Bettio – 26 anni, una Laurea Magistrale in Economia e Direzione delle imprese e un Master alla Ninja Academy in “Social Media Marketing”, è Community Manager presso Cayenne.

 

cayenne

Cayenne cresce in ambito digital con due nuove figure ultima modifica: 2016-05-09T11:01:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts