L’agenzia, organizzatrice di eventi come Milan Games Week o Man’s World, inserisce nel board la direttrice della Scuola di Comunicazione all’Istituto Europeo di Design di Milano
Campus Fandango Club, agenzia milanese che opera nel campo dei grandi eventi, nota ai più per Milan Games Week o Man’s World, annuncia l’ingresso nell’advisory board di Elena Sacco, esperta di branding e comunicazione.
Elena Sacco è cresciuta a livello professionale tra Milano, Parigi, Londra e Ginevra, collaborando con importanti agenzie internazionali di branding e comunicazione (da Publicis Group a Young & Rubicam) e firmando progetti a livello internazionale per aziende come P&G, Azimut Yachts, Barilla, Armani, Natuzzi o Wella. Nel 2009 ha scelto di diventare consulente fondando la divisione marcomm consultancy di Studio Sacco a Milano. Nel frattempo, è stata anche direttore comunicazione di Boscolo Hotels e dal 2015 dirige anche la scuola di Comunicazione dell’Istituto Europeo di Design di Milan.
Campus Fandango Club conta cinque diverse società che hanno nella capofila, Fandango Club, il proprio motore commerciale. All’interno del Campus ci sono una società di catering, Mirtillo; una che segue la parte tecnologica di tutti i progetti, The Rocks; un tour operator che gestisce lo scouting e la contrattualizzazione delle location, specializzato in viaggi incentive e organizzazione di convention, Pratika e infine una interamente dedicata al mondo degli Esports e del gaming competitivo, PG Esports.
I progetti per il 2019 sono il lancio di due nuovi eventi: Healthytude, the Health & Wellness week, evento per approfondire in tutte le sue sfaccettature l’attitudine al benessere e Plug-Mi, il primo evento in Italia dedicato alle sneakers e alla street culture.