Caffeina apre 40 posizioni in tutte le sedi. Fatturato 2020 +25%

Caffeina comunica di aver chiuso il 2020 con un fatturato di circa 9 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto al 2019 e con un ebitda positivo.

Grazie a questo risultato, l’agenzia conferma i piani di crescita per il 2021, tra cui l’apertura di oltre 40 posizioni in tutti i team per rafforzare la squadra e mettere a sistema i migliori talenti in strategy, technology, design, content, creativity, client service, media e production.

Caffeina apre 40 posizioni in tutte le sedi. Il 2020 si chiude a +25%

Tra le attività di new business e le collaborazioni avviate lo scorso anno: la vittoria del creative digital pitch di Carrefour, la comunicazione social di Enel X ed Enel X Pay, il pitch per i digital e social content di UBI Banca, la conferma delle attività su tutti i brand di Kinder Colazione (Brioss, Pan e Cioc, Colazione Più, Plumcake), Fiesta e Délice, la user experience design per Loro Piana, l’activation Ti Amo Italia con Nutella, la collaborazione con Sace Simest sui progetti di Sace Export, il global social media pitch di Rado (Swatch Group), le campagne per i brand di Parmalat, Zymil, Santàl e Chef, la strategia e il content per il personal branding di Telepass, le campagne di E-Distribuzione, come Energia a Colori, la consulenza per la strategia e progetti di innovazione pharma con Chiesi Farmaceutici, le attività di comunicazione digitali e social media per Mellin e Aptamil.

Caffeina apre 40 posizioni in tutte le sedi. Fatturato 2020 +25% ultima modifica: 2021-01-12T14:13:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts