Brw Filmland recluta giovani creativi per uno spot anti-casta

Il pubblicitario Marco Bussinello talent-scout tra “gli indignati” del web

Marco Bussinello

La casa di produzione Brw Filmland  recluta giovani creativi per  produrre uno spot anti-casta. A lanciare la provocazione, tanto alla “privilegiata” classe dirigente del Belpaese quanto alle piazze gremite di ruspanti e mugugnanti talenti della ‘Generazione Y’, è Marco Bussinello, presidente della casa di produzione internazionale. In che modo? Indicendo un  “concorso di idee” finalizzato a raccogliere insight innovativi, intuizioni visive, sceneggiature, storyboard e canovacci per produrre il primo spot “anti-casta”.

 “Proporre idee è senz’altro il miglior modo per fare una consapevole e costruttiva critica sociale. Mi piacerebbe stimolare nei cosiddetti Millenials questo tipo di reazione ai disagi della crisi, e convertire il loro disappunto verso la classe politica in un fecondo slancio creativo” – ha spiegato Marco Bussinello –. Invito le nuove leve della comunicazione a inviarmi i loro progetti attraverso il sito www.brwfilmland.com all’indirizzo e-mail info@brwfilmland.com. Se dovesse arrivare l’idea giusta, mi piacerebbe produrre un spot di denuncia, un film di 30’’ che trasmetta la positività, l’energia, il potenziale e la trasversale voglia di cambiamento delle nuove generazioni”.

Brw Filmland recluta giovani creativi per uno spot anti-casta ultima modifica: 2012-09-07T18:26:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts