A poco più di due mesi dall’arrivo di Federico Brugia in Filmmaster Productions, sono già in onda tre campagne pubblicitarie firmate dal regista. “Land of quattro” è il titolo della campagna internazionale Audi già partita in Canada, Germania, e Russia, diretta per l’Italia dal regista con produzione di Filmmaster Productions. La capacità di Brugia che emerge nello spot Audi nel far “parlare” le immagini si ripresenta anche nella campagna di lancio della nuova lavatrice Hotpoint Ariston Futura, già in onda in questi giorni in Russia. La grande quantità di formule, che nello spot “tappezzano” le pareti di una camera da letto, comunica la grande capienza della lavatrice di piccole dimensioni Ariston. Il regista ha inoltre girato lo spot per Chebanca! e ha appena finito di girare i nuovi video musicali dei brani “Niente” e “E se poi” che Malika Ayane porterà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il regista è al lavoro sul suo prossimo lungometraggio, una commedia dal titolo “Il Signore della domenica” la cui sceneggiatura è firmata da Giovanni Robbiano.
Sotto lo spot di Audi ‘Land of Quattro’ e quello di Hotpoint Ariston Futura