Brand Portal cura la comunicazione di “L’invisibile si mostra”

“L’invisibile si mostra: quando la tecnologia incontra l’arte”,è questo il titolo dell’esposizione inaugurata nell’ambito del palinsesto di Expo in città e aperta al pubblico dall’1 al 7 ottobre 2015 presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Una mostra che nasce da un’iniziativa del Gruppo Bianchi (azienda italiana con presenza europea nel settore della distribuzione industriale e specializzata nel power transmission) e di NSK (multinazionale giapponese che opera nel settore dei cuscinetti volventi e del motion & control), in collaborazione con la Fondazione Arnaldo Pomodoro e l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Il visitatore è accolto nella Sala delle Colonne del Museo milanese da una spettacolare onda dove le opere di Arnaldo Pomodoro fluttuano insieme ai componenti industriali in un connubio unico e originale tra arte e tecnologia. La Mostra è stata curata dal prof. Marco Meneguzzo, critico d’arte e docente all’Accademia di Belle Arti di Brera, mentre il progetto espositivo è stato ideato da Dialmo Ferrari. Brand Portal ha curato l’attività di comunicazione, Sevenmedialab l’allestimento della mostra.

Brand Portal cura la comunicazione di “L’invisibile si mostra” ultima modifica: 2015-10-02T09:54:30+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts