Blue Hive Roma racconta progetti ed eventi nel nuovo sito web

Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, lancia il nuovo sito web.

Oltre ad un carosello in homepage che presenta i principali lavori che Blue Hive Roma ha realizzato per il cliente Ford Italia, il sito ospita anche anche un blog dove settimanalmente vengono raccontati i progetti e gli eventi in cui l’agenzia è coinvolta. Sono già live diversi post tra cui l’operazione di San Valentino, in cui Ford Italia ha dichiarato il proprio amore per un giorno a tutte le altre case automobilistiche, e #unFordgettable, una giornata negli anni ‘90 dove i protagonisti sono stati i massimi dirigenti di Facebook, Microsoft e Twitter.

Blue Hive Roma nasce il 1°aprile 2014 sotto la guida di Sergio Baratelli, managing director a cui si affiancano Federico Russo, direttore creativo, Andrea Manfredonia, client service director, e Luigi Sorrentino, media client leader.

thebluehive italia

Blue Hive Roma racconta progetti ed eventi nel nuovo sito web ultima modifica: 2015-05-08T14:49:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts