Betc Paris nomina David Martin Angelus e Daniela De-Seta direttori creativi esecutivi

Betc Paris ha annuncia la promozione di due talenti interni a direttori creativi esecutivi.

Si tratta di David Martin Angelus e Daniela De-Seta i quali assumeranno, tra gli altri incarichi, la guida creativa di tutti i marchi globali del gruppo Danone. Angelus, creativo ispano-americano, ha completato gli studi alla Miami Ad School e iniziato il suo percorso professionale in pubblicità passando da importanti agenzie internazionali, tra cui Ogilvy Parigi, Leo Burnett Parigi, Bbdo NY, Deutsch NY.

Betc Paris nomina David Martin Angelus e Daniela De-Seta direttori creativi esecutivi
Da sinistra: Bertille Toledano, David Martin Angelus, Daniela De-Seta, Stephane Xiberras

Approdato Betc Paris otto anni fa, ha seguito le campagne di Evian, Deezer, Duolingo, Coca-Cola, Peugeot, Schweppes, Budweiser, Aigle e Pornhub. Nel nuovo ruolo gestirà importanti clienti globali, tra cui Evian, Deezer, Citroën, Volvic, Disneyland Paris, AB Inbev e La Roche Posay, e seguirà le gare.

De-Seta, plurilingue, oltre 20 anni di esperienza globale con profonda comprensione delle sfumature culturali, ha lavorato a Detroit, Milano, Torino e Parigi passando tra Publicis Milan (LePub), TBWA\Worldwide e Leo Burnett e firmando campagne per marchi globali come Heineken, Marvis, Fiat, Barilla, Coca-Cola e Jeep.

“Non avremmo potuto trovare due persone migliori di David e Daniela per rappresentare ciò che costituisce la forza di questa agenzia e il suo approccio internazionale”, hanno commentato Bertille Toledano e Stephane Xiberras, presidenti di Betc Paris, alla guida di in gruppo che nella sede di Parigi riunisce oltre 1.200 talenti di 33 diverse nazionalità.

Betc Paris nomina David Martin Angelus e Daniela De-Seta direttori creativi esecutivi ultima modifica: 2025-12-16T10:11:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts