La generation driven agency guidata dall’a.d. Sandro Marchetti amplia l’organico con l’ingresso di Benedetta Arlati nel ruolo di direttore clienti
Iaki Group affida a Benedetta Arlati il ruolo di direttore clienti.
«L’ingresso di Benedetta – spiega Sandro Marchetti, amministratore delegato di Iaki Group – è conseguenza dell’esigenza di Iaki di allargare lo spettro dei clienti per valorizzare il posizionamento dell’agenzia e costruire percorsi ad hoc che uniscano gli obiettivi delle aziende con le potenzialità del nostro approccio e dei nostri strumenti esclusivi come il Next Gen Lab».
Benedetta Arlati porta in Iaki Group oltre 20 anni di esperienza nella gestione di diversi e complessi progetti di comunicazione sul mercato italiano e internazionale. Dal 2000 ha lavorato in IGPDecaux e in Romanengo. All’interno di Iaki Group si occuperà delle relazioni con i clienti, attuali e prospect.
«Porto la mia esperienza all’interno di Iaki Group per proporre al portafoglio clienti dell’agenzia e ai clienti futuri la miglior soluzione possibile per dialogare con le diverse generazioni – racconta Benedetta Arlati -. Tra le prime attività sulle quali sto lavorando c’è il Fuori Salone, che in questa edizione ritrova spazi e attori di un tempo. Il mio intervento consiste nello strutturare soluzioni agili che permettano ai brand che si affidano a noi di incontrare fisicamente e digitalmente i propri pubblici, aiutati dai protagonisti della rete. Un’edizione tra spazio e tempo con la sostenibilità e l’inclusività al centro: temi che caratterizzano anche le nostre soluzioni ai clienti. Esplosioni digitali sia con soluzioni di NFT e metaverso sia con la scelta di eco bike per le strade delle città: la Design Week dei clienti Iaki dura ben oltre una settimana».