Bcube riorganizza il reparto creativo istituendo i client creative director

Bcube riorganizza il reparto creativo guidato da Francesco Bozza (ceo ed executive creative director) e da Gianluca Tedoldi (managing director), anche grazie a nuovi innesti. La prima novità è l’istituzione della nuova carica di client creative director con responsabilità operative e strategiche su alcuni clienti. Le figure affiancheranno Sergio Spaccavento (direttore creativo associato) nella gestione del reparto. Arturo Dodaro viene confermato client creative director su Natuzzi, Fissan, Ferrero e su alcuni brand Campari. Bruno Vohwinkel invece sarà il nuovo client creative director su Bmw. Vohwinkel condividerà la direzione creativa sul cliente con Aureliano Fontana, entrato da poche settimane in agenzia e che in passato in Ddb Milano ha lavorato su diverse campagne di Volkswagen (prima di passare nel 2008 in 1861united). Andrea Stanich è il nuovo client creative director su Coca-Cola. Inoltre entra nel reparto creativo anche Matteo Fabi, senior art director.

Bcube riorganizza il reparto creativo istituendo i client creative director ultima modifica: 2012-06-06T14:52:37+02:00 da Redazione

Related posts