Nuova area di sviluppo commerciale volta a coordinare in un unico network nazionale le migliori web agency, agenzie di comunicazione e digital PR presenti sul territorio
Axélero S.p.A., internet company quotata sul mercato AIM Italia, annuncia il lancio di Axélero Business Partner, un’area di sviluppo commerciale volta a coordinare in un unico network nazionale le migliori web agency, agenzie di comunicazione e digital pr presenti sul territorio.
L’obiettivo – spiega una nota – è diventare un canale specializzato in marketing e comunicazione digitale dislocato su tutto il territorio italiano che rappresenti una risorsa produttiva e un punto di riferimento commerciale per la digitalizzazione di PMI e SoHo (Small Office – Home Office), in aggiunta alla già consolidata e capillare rete vendita di oltre 400 agenti.
“Il nuovo canale commerciale rappresenta un vantaggio concreto per tutte le parti interessate: i clienti ottengono un unico referente per tutta la comunicazione digitale, conservando però il vantaggio di un punto di contatto locale costituito dall’agenzia affiliata. Le agenzie partner accedono ad un connettore nazionale con factory di prodotto e competenze traversali condivise, oltre ad avere l’opportunità di usufruire di tecnologie innovative e strumenti avanzati per l’analisi delle soluzioni digitali da proporre”.
La responsabilità del nuovo network è affidata a Gianni Terzulli, da oggi Head of Business Partner di Axélero, dallo sviluppo del business alla supervisione del processo di affiliazione delle migliori agenzie locali.