La panchina una volta chiusa si trasforma in mezzo pubblicitario. Il 10% degli introiti alle ammnistrazioni comunali
Arriva in Italia su AMMandmore.com Panka, un nuovo strumento di comunicazione outdoor che coniuga compatibilità ambientale e design innovativo. Si veste con un fronte/retro dove poter inserire un messaggio pubblicitario o informazioni per i cittadini e turisti, è realizzata in legno e ghisa, con la seduta reclinabile grazie ad un sistema idraulico, ed è dotata di una caratteristica strutturale ed estetica che la rende uno strumento di promozione non invasivo e ad alto impatto comunicativo: una volta chiusa, infatti, si trasforma in uno spazio pubblicitario. Il 10% del totale degli introiti derivanti dalla vendita degli spazi pubblicitari andrà alle amministrazioni comunali. In attesa che si completi la costituzione di un network delle principali città italiane, la Panka è attualmente disponibile per eventi culturali/sportivi e per centri commerciali. Tra i brand che hanno già sperimentato il mezzo vi è Coca Cola, che l’ha utlizzato per una campagna pubblicitaria in Turchia.