Nuovo ingresso in Armando Testa. Si tratta di Flavio Fabbri a cui viene affidata la leadership digitale con il ruolo di digital chief creative officer.
Fabbri precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.
Il creativo – spiega l’agenzia in una nota – ha vinto 6 Leoni all’ultimo Festival di Cannes, maggiormente rappresentativi perché vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data -questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria-, lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.
“Benvenuto ad un altro Mad man. Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa – dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa -. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri.”