La talent agency italiana dedicata al food fondata da Pasquale Arria chiama Angela Conte a capo della neo-nata divisione digital, con l’obiettivo di velocizzare il processo di digital transformation
Realize Networks nomina Angela Conte head of digital.
Angela Conte ha maturato nel corso della sua carriera professionale oltre dieci anni di esperienza nel digital marketing e innovation strategy. Inizia la sua carriera nel settore fashion & luxury lavorando in realtà di spicco quali McArthurGlen Group, Conte of Florence, Diane Von Furstenberg e Pitti Immagine.
Si specializza successivamente nel settore tech, maturando esperienze internazionali in Google e successivamente in eBay. Rientrata in Italia, ricopre per 3 anni il ruolo di EMEA marketing manager per le soluzioni Cloud e Data Center, curando le partnership commerciali con Intel e Microsoft.
Approda quindi in EY come responsabile del team di digital marketing, dove per 4 anni ha sviluppato e coordinato progetti ad alto grado di complessità per alcuni dei brand più conosciuti al mondo.
La sua funzione chiave nella talent agency italiana dedicata al food sarà quella di accompagnare l’agenzia nel processo di innovazione, gestendo l’evolutiva del modello di business già esistente in chiave digitale e incentivando la crescita di una cultura d’impresa data driven.
Pasquale Arria, ceo e founder di Realize Networks, dichiara: «Crediamo che l’ingresso di Angela Conte a capo della neo-nata divisione digital all’interno dell’agenzia possa dare nuova linfa al nostro metodo di lavoro. Il suo ingresso sarà per noi fondamentale nei prossimi mesi per portare avanti un ampliamento strategico che oggi il mercato ci richiede, andando a strutturare nuovi modelli di business».