Altavia annuncia l’evoluzione di Stylum e Rokivo in Disko Italia

Il Gruppo Altavia annuncia l’evoluzione di Stylum e Rokivo in Disko Italia.

Stylum, agenzia di comunicazione omni-canale con sedi a Milano e Torino, e Rokivo Inc, società americana con sede a San Francisco specializzata in user experience, entrano a far parte del Gruppo Altavia nel 2016.

Altavia annuncia l’evoluzione di Stylum e Rokivo in Disko Italia

Disko, agenzia digitale francese con sedi a Parigi, Montpellier, Milano e Shanghai, è entrata invece nel Gruppo Altavia attraverso un’acquisizione diretta dell’headquarter francese nel 2017.
Oggi, Stylum e Rokivo diventano Disko Italia acquisendo clienti, collaboratori ma soprattutto il brand e l’innovativo metodo di lavoro Disko, che ha portato la società in soli 7 anni ad affermarsi nel campo della comunicazione digitale in Europa. Tutto all’interno del Gruppo Altavia.

Ai clienti storici in portfolio, come Hermes, L’Oréal, Société Générale, McCormick, Carrefour, Warner, Gruppo Montenegro, Piaggio, Banca Sella, Intesa San Paolo, si aggiungono nuovi clienti acquisiti recentemente come Uber, Club Med, Alfaparf Milano, Urmet.

Una nuova sfida per gli storici manager del gruppo, Massimo Cortinovis e Valerio Saffirio che lavorano allo sviluppo di DISKO in Italia con il supporto di Martina Cuman, Commercial & Communication Director, con il coordinamento del fondatore della società Davy Tessier e la supervisione dell’AD di Altavia Italia, Paolo Mamo.

Altavia annuncia l’evoluzione di Stylum e Rokivo in Disko Italia ultima modifica: 2018-11-27T08:36:32+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts