Fa il suo ingresso nel mondo dell’online media Good Move, concessionaria di programmatic advertising creata da Alessandro Mandelli (ex Vice Presidente Havas Italia) e Massimo Vimini (ex Sales Director Italia in Smartclip).
Basata a Milano, Good Move – spiega una nota – ha già toccato i 20 milioni di utenti unici in potential reach e conta attualmente al suo interno una unit di 8 professionisti pronta ad ampliarsi a breve e oltre 600 siti di riferimento per i vertical principali Smart Woman, Advanced Entertainment e Engaging Automotive.
“Good Move è una start-up che riflette a pieno la domanda di ricerca di contenuti verticali e user profilati da raggiungere con le soluzione tecnologiche più avanzate avvalendosi di un’architettura di sistema supportata dalle piattaforme più evolute per toccare i consumatori nel momento del loro maggior interesse e coinvolgimento – spiega Mandelli – tanto che in poco più di 6 mesi il nostro parco clienti si è sviluppato velocemente e noi orgogliosi e convinti di aver dato il via a un progetto destinato ad essere sempre più solido e radicato come realtà dell’advertising online”.
Ad oggi GoodMove ha lavorato con una cinquantina di brand dei settori Automotive, Food, Entertainment, Telco e Assicurazioni.