Oggi inizia la nuova edizione di Lions of Golf, l’evento di Integer – agenzia di activation e retail marketing del Gruppo Tbwa\Italia – che coniuga networking, sport e relax.
E’ nato da un’idea di Simone De Martini nel 1992 – ceo di Integer Italia e chief growth officer di Tbwa\Italia – per agevolare l’incontro tra dirigenti delle più importanti aziende di marketing, comunicazione e non solo, durante 3 giorni in cui alternare business e divertimento nella cornice di Cannes.
Oltre 140 gli ospiti di quest’anno, di cui 50 C level, facenti parte delle più importanti imprese Italiane ed internazionali. I protagonisti del mondo assicurativo e bancario ma anche del retail, della moda, del mondo food, del design e della tecnologia si sfideranno sui golf della Costa Azzurra, e quest’anno anche col padel.
Coerentemente con il motto e i valori dei Lions of Golf, ‘More Fun, Better Business’, non mancheranno i momenti di confronto lavorativo. Gli invitati potranno partecipare alla presentazione di “The Best of Cannes” che analizzerà i migliori lavori e i nuovi trend presentati al Cannes Lions International Festival of Creativity 2023, conclusosi pochi giorni fa. Relatori saranno Mirco Pagano, chief creative director di Tbwa\Italia, e Luca Lilla, head of Innovation di Tbwa\Italia.
L’evento si concluderà con una festa privata sulla C-Beach, allestista ad hoc con 2 dj set e un live show.