Al via edizione europea dell’Advertising Week, a Londra dall’8 al 21 marzo

Appuntamento dal 18 al 21 marzo, a Londra, per l’Advertising Week, che da New York – in occasione del suo 10° anniversario – si espande in Europa.

Con l’obiettivo di bissare il successo internazionale dell’edizione americana, l’evento ha già messo in cartellone la presenza dei grandi boss della pubblicità e del marketing con un programma fitto di eventi, giorno e notte, con la partnership tecnica e logistica del BAFTA, British Academy of Film and Television Arts, e media brand come Elle, Fast Company, Guardian, Metro, Economist, Huffington Post, London Evening Standard e Variety.

Ospite tra gli altri Frank Abagnale, ex agente dell’Fbi alla cui storia cui era ispirato il film ‘Prova a prendermi’, con uno speech sulla privacy, ma il grosso dell’agenda è occupato da temi come social, mobile e data management.

Dedicata alla creatività, la premiazione degli Andy Awards con Bob Greenberg di R/GA presidente di giuria. L’edizione europea dell’Advertising Week è prodotta da Talent Firm, The Lighthouse Company, in collaborazione con Stillwell Partners che la gestisce a livello globale. Per info: www.advertisingweek.eu.

Al via edizione europea dell’Advertising Week, a Londra dall’8 al 21 marzo ultima modifica: 2013-01-22T14:23:19+01:00 da Redazione

Related posts