Adtz acquisisce Glow Digital Media e diventa Adglow

Adtz, la società spagnola che si occupa di social media advertising in Sud Europa e America Latina, ha annunciato l’acquisizione di Glow Digital Media Ltd., una delle principali aziende di social advertising nel mercato anglosassone. Da questa acquisizione nasce un nuovo gruppo internazionale, Adglow, pronto per diventare uno dei leader nel social advertising a livello globale.

Gli azionisti di Adglow includono tre prestigiosi fondi di investimento: Onza Venture Capital, White Star Capital e Notion Capital. A seguito di due round di finanziamento, i fondi hanno fornito alla nuova compagnia la liquidità necessaria per realizzare la sua ambiziosa espansione nei mercati internazionali e per investire ad un livello senza precedenti in ricerca e sviluppo al fine di gestire e ottimizzare le attività di social advertising su vasta scala.

Al termine della fusione fra le due compagnie, Adglow opererà su un network esteso con 14 sedi operative a Barcellona, Bogotá, Buenos Aires, Città del Messico, Hong Kong, Londra, Miami, Milano, New York, San Francisco, San Paolo, Santiago del Cile e Singapore, mentre il suo headquarter rimarrà sempre a Madrid.

Adtz acquisisce Glow Digital Media e diventa Adglow ultima modifica: 2016-03-08T10:28:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts