L’agenzia punta ad accelerare ulteriormente lo sviluppo in ottica digitale
AD Mirabilia annuncia l’ingresso di Carol Verde a capo dell’area digital e social. L’obiettivo è ampliare e consolidare il business in ottica digitale.
Verde porta in Ad Mirabilia una expertise di oltre 8 anni nello sviluppo di progetti di comunicazione e digital pr, per aziende provenienti dei mondi tech, IT, food, design e startup.
Lorenza Bassetti, founder & managing director dell’agenzia, fa il punto sull’anno che si sta per chiudere: “È innegabile che il 2020 ci abbia richiesto un grande sforzo di adattamento. Siamo stati chiamati a dare una nuova forma alla comunicazione, scardinando in molti casi delle consuetudini e cambiando in corsa il modo di lavorare. Tutto ciò però, grazie alla direzione che già da tempo avevamo intrapreso, si è rivelato una grande opportunità: quella di accelerare ulteriormente la trasformazione digitale delle pr. Chiudiamo quest’anno con una forte expertise in ambiti particolarmente innovativi, che continueremo a sviluppare anche nel corso del 2021. Sono molto felice di avere a bordo una professionista come Carol, che aggiunge alle nostre competenze di contenuto una sensibilità all’analisi dei dati che ci mancava”.