Dall’agenzia torinese un’iniziativa solidale per supportare le aziende in difficoltà in questo particolare momento
Across, digital company specializzata in soluzioni di marketing e sales online, supporta le aziende e liberi professionisti del territorio nazionale offrendo dieci consulenze su social e Google ADS assieme ad una gestione campagne di due mesi.
Per dare un supporto concreto a imprese e professionisti in difficoltà durante questo periodo, l’agenzia ha deciso mettere in campo la sua esperienza in ambito di digital marketing. L’obiettivo è dare un piccolo contributo alla ripresa economica del Paese aiutando le imprese a rilanciare digitalmente il proprio business attraverso canali importanti come lo sono i Social e Google Ads.
“Mai come oggi il web rappresenta la strada principale per raggiungere il target di riferimento – spiega la struttura – e anche quando l’emergenza sarà finita il marketing digitale porterà grandi benefici alle aziende. La rete, infatti, offre una marea di alternative per intercettare la clientela: i social network, i siti istituzionali che possono essere spinti ancora di più con un annuncio su Google Ads. Non resta che intercettare i bisogni del target, decidere gli obiettivi e creare la strategia giusta. Avvicinarsi in modo graduale ad approcci di questo tipo permette alle imprese di reagire positivamente a un momento difficile e allo stesso tempo investire in strumenti e risorse che sempre di più occuperanno un ruolo di primo piano nell’economia mondiale”.
Per aderire all’iniziativa di Across e richiedere la consulenza è sufficiente andare sulla pagina dedicata e completare i campi richiesti entro il 30/4 all’indirizzo http://across.it/landing/across-solidale/