Per il secondo anno consecutivo Across è nella classifica delle 450 aziende che crescono di più in Italia. A riconoscere il primato alla società è “Il Sole24Ore” che con l’istituto di ricerca “Statista” ha presentato ieri i “Leader della Crescita 2021”: aziende che costituiscono il tessuto imprenditoriale nazionale e contribuiscono a dare impulso all’economia e al mercato italiano in differenti ambiti e settori di attività.
Un fatturato passato da 7,887 milioni nel 2016 a 14,138 milioni nel 2019, con un tasso di crescita annuale pari al 21,47%: sono i numeri che incoronano ancora una volta l’agenzia torinese tra le aziende italiane cresciute di più.
Fondata nel 2011, Across propone una strategia di lead generation multicanale. A partire da giugno 2020, l’azienda presenta le sue nuove soluzioni integrate marketing + sales, grazie alle quali diventa ufficialmente una digital solution company.
“In un momento complesso e difficile come quello in cui stiamo operando, questa notizia ci riempie di orgoglio. – commenta il ceo di Across Sergio Brizzo – Questo riconoscimento ci dà la grinta per proiettarci nel 2021, portandoci dietro tutti gli insegnamenti che abbiamo appreso da quest’anno difficile”.