Mark Green, co-fondatore e Ceo dell’agenzia australiana The Monkeys e attuale lead di Accenture Song per Australia e Nuova Zelanda, è stato nominato da Accenture Song Global Ceo di Droga5 al posto di Sarah Thompson.
Contestualmente, The Monkeys – acquistata da Accenture Song nel 2017 per 63 milioni di dollari – viene integrata in Droga5: la sigla – che di recente ha vinto la gara globale indetta da Tourism Australia – scomparirà definitivamente a dicembre di quest’anno, lasciando Droga5 quale unico brand creativo di Accenture Song.
L’integrazione avviene dopo un anno di successi per Droga5 che ha collaborato con The Monkeys per aggiudicarsi l’ambito conto creativo e digitale di Tourism Australia.
Green lavorerà a fianco del Global chief creative officer Pelle Sjoenell per sovrintendere gli uffici creativi di Droga5 in tutto il mondo a partire da ottobre.
“Credo fermamente che la creatività possa influenzare il business e le persone in modo importante e di grande impatto”, ha commentato Green.