A San Valentino gli imprenditori piemontesi portano a Montecitorio 5914 rose per un amore non corrisposto

Al via ufficialmente la “Marcia digitale dei 40 mila”. Il progetto di comunicazione firmato da Marco Testa

montecitorio 14 febbraio

5914 rose, una per ogni azienda piemontese, in Piazza Montecitorio a Roma per simboleggiare l’amore per il nostro Paese purtroppo non corrisposto. Questa l’iniziativa delle associazioni confindustriali piemontesi in occasione di San Valentino: un gesto simbolico per denunciare, a fronte di una situazione economica gravissima, l’indifferenza della classe politica e l’immobilismo del Governo.

Una manifestazione silenziosa che segue la riunione di Torino, dove giovedì è partita ufficialmente la “Marcia digitale dei 40mila”, per rappresentare i diritti di chi fa impresa in Italia.

Venerdì in Piazza Montecitorio, a Roma, erano presenti ad illustrare le ragioni dell’iniziativa i Presidenti Licia Mattioli (Unione Industriale di Torino), Paola Malabaila (Unione Industriale di Asti),  Marilena Bolli (Unione Industriale Biellese) e Giorgio Cottura (Confindustria  Vercelli Valsesia).“Amo l’Italia, ma basta” è la dichiarazione che rappresenta la voglia di cambiamento e la necessità di unire le forze per far partire la ripresa. Convinti che “La ripresa passa dall’impresa”, è stato realizzato www.ripresaeimpresa.it, un sito pensato per creare un punto di riferimento per tutti gli imprenditori italiani che vogliono sostenere il cambiamento e rimettere in moto l’Italia.
Il progetto di comunicazione , il sito e l’evento sono stati ideati da Marco Testa e realizzati dal gruppo Armando Testa ( Testa digital Hub) e
Replay.

Marco Testa in piazza Montecitorio
Marco Testa in piazza Montecitorio
A San Valentino gli imprenditori piemontesi portano a Montecitorio 5914 rose per un amore non corrisposto ultima modifica: 2014-02-17T12:12:52+01:00 da Redazione

Related posts