Al via ufficialmente la “Marcia digitale dei 40 mila”. Il progetto di comunicazione firmato da Marco Testa
5914 rose, una per ogni azienda piemontese, in Piazza Montecitorio a Roma per simboleggiare l’amore per il nostro Paese purtroppo non corrisposto. Questa l’iniziativa delle associazioni confindustriali piemontesi in occasione di San Valentino: un gesto simbolico per denunciare, a fronte di una situazione economica gravissima, l’indifferenza della classe politica e l’immobilismo del Governo.
Una manifestazione silenziosa che segue la riunione di Torino, dove giovedì è partita ufficialmente la “Marcia digitale dei 40mila”, per rappresentare i diritti di chi fa impresa in Italia.
Venerdì in Piazza Montecitorio, a Roma, erano presenti ad illustrare le ragioni dell’iniziativa i Presidenti Licia Mattioli (Unione Industriale di Torino), Paola Malabaila (Unione Industriale di Asti), Marilena Bolli (Unione Industriale Biellese) e Giorgio Cottura (Confindustria Vercelli Valsesia).“Amo l’Italia, ma basta” è la dichiarazione che rappresenta la voglia di cambiamento e la necessità di unire le forze per far partire la ripresa. Convinti che “La ripresa passa dall’impresa”, è stato realizzato www.ripresaeimpresa.it, un sito pensato per creare un punto di riferimento per tutti gli imprenditori italiani che vogliono sostenere il cambiamento e rimettere in moto l’Italia.
Il progetto di comunicazione , il sito e l’evento sono stati ideati da Marco Testa e realizzati dal gruppo Armando Testa ( Testa digital Hub) e
Replay.