A IGPDecaux la gestione dell’Arredo Urbano a Bologna

Dal 1° Gennaio 2016, per una durata massima di 6 anni, faranno parte del perimetro di acquisizione gli impianti sino ad ora gestiti da Cemusa

IGPDecaux annuncia la chiusura di un accordo per la gestione in esclusiva dei prodotti di Arredo Urbano a Bologna.

La città felsinea è il settimo comune italiano per popolazione con 386 419 abitanti ed è il cuore di un’area metropolitana di 1.004.323 abitanti.

Dal 1° Gennaio 2016, per una durata massima di 6 anni, faranno parte del perimetro di acquisizione gli arredi pubblicitari sino ad ora gestiti da Cemusa:

•    235 arredi urbani 2M2 bifacciali di cui 161 illuminati e rotor, 33 illuminati e 41 opachi, per un totale di quasi 800 facce

•    20 arredi bifacciali del formato di cm. 306 di base per cm. 223 di altezza, 100% illuminati e dotati del meccanismo rotor, per un totale di 120 facce.

Flavio Biondi, Consigliere Delegato alla Direzione Commerciale IGPDecaux commenta: “Gli impianti, scelti e installati da Cemusa, la cui acquisizione da parte del gruppo JCDecaux è stata ufficializzata il mese scorso, sono di ottima qualità e design, e sono posizionati in aree di grande passaggio e visibilità. Ci occuperemo oltre che della vendita anche della pulizia e manutenzione degli arredi, avendo anche facoltà di introdurre migliorie e progetti innovativi. L’aggiudicazione di questa gara, il cui contratto sarà sottoscritto nelle prossime settimane a valle degli adempimenti di legge, assieme alla chiusura dell’accordo avvenuta a gennaio 2015 per la gestione in esclusiva dei prodotti precedentemente gestiti da Exterion Media in Toscana, dimostra ancora una volta la volontà di IGPDecaux di garantire ai propri clienti le migliori soluzioni di comunicazione out-of-home disponibili sul mercato”.

A IGPDecaux la gestione dell’Arredo Urbano a Bologna ultima modifica: 2015-12-14T09:25:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts