2Watch, azienda attiva nel gaming e nell’intrattenimento digitale, annuncia un aumento record dei ricavi nel 2024 (+70%) che la porteranno a chiudere l’anno a quota 2 milioni di euro di fatturato.
Grazie all’ulteriore crescita dell’ultimo trimestre, l’azienda punta a crescere del 50% nel 2025, raggiungendo i 3 milioni di euro e ampliando ulteriormente la propria crescita anche attraverso l’acquisizione di nuovi brand digitali e l’ampliamento dell’offerta verso nuovi segmenti di mercato.
“Il 2024 è stato un anno straordinario per 2Watch, un percorso di crescita che ha consolidato la nostra leadership e ci ha spinto ad allargare il nostro posizionamento come entertainment hub a 360 gradi”, afferma Fabrizio Perrone, Ceo dell’azienda.
Tra i principali progetti editoriali ci sono Gamethology, community di appassionati di gaming in Italia con oltre 700mila follower, e e Kids Education, che sfrutta IA e CGI per la creazione di contenuti educativi scalabili, e nel 2025, l’espansione editoriale proseguirà con nuovi progetti dedicati allo sport, al food, al cinema e al visual content.