Wpp con Google Cloud per campagne di marketing più efficaci

Wpp ha implementato una serie di prodotti Google Cloud per lo sviluppo di diverse attività, incluse la gestione e l’ottimizzazione delle campagne, analisi dei dati e altro ancora

Wpp si è rivolta a Google Cloud per accelerare la trasformazione creativa.

Con oltre 100 diverse agenzie che offrono un’ampia gamma di servizi – si legge in una nota – per Wpp la gestione e la valorizzazione dei dati rappresentano una sfida importante. Wpp ha scelto Google Cloud per rafforzare le proprie capacità di marketing, per supportare efficacemente i propri clienti e offrire campagne data-driven vincenti.

Wpp con Google Cloud per campagne di marketing più efficaci

L’azienda ha implementato una serie di prodotti Google Cloud per lo sviluppo di diverse attività, incluse la gestione e l’ottimizzazione delle campagne, l’analisi dei dati e le attività di gestione semplificata dei contenuti multimediali attraverso l’uso del machine learning.

“La creatività e la tecnologia sono i due pilastri fondamentali della futura strategia di Wpp. La creatività è ciò che ci differenzia e la tecnologia è ciò ci permette di espanderci. Nel primo anno del nostro percorso di trasformazione abbiamo investito in modo significativo nelle nostre capacità tecnologiche e la partnership con Google Cloud è fondamentale per realizzare la nostra visione. La vasta esperienza nella pubblicità e nel marketing, combinata con le competenze nell’analisi dei dati e nell’AI, ci aiuta a fornire soluzioni valide e innovative ai nostri clienti”, ha dichiarato Mark Read, ceo di Wpp.

Wpp con Google Cloud per campagne di marketing più efficaci ultima modifica: 2019-09-18T09:40:35+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts