Il network di affiliazione ha aperto una sede a Milano guidata dal managing director Vittorio Lorenzoni
Webgains annuncia l’apertura di una filiale a Milano, che si aggiunge alle sedi di Londra (HQ), Norimberga, Monaco, Londra, Bristol, Parigi e Madrid.
Webgains è un network di affiliazione fondato a Londra nel 2004 e che dal 2006 fa parte di Ad Pepper Media. Fra i clienti attivi del gruppo aziende del calibro di Liu Jo, Benetton e Alibaba.
La sede italiana è guidata dal managing director Vittorio Lorenzoni.
Lorenzoni ha maturato una lunga esperienza nel mondo digitale, avendo operato all’inizio della carriera con IBM, poi come direttore commerciale di Yahoo per Italia e Sud Europa e come Regional Director per il Sud Europa con Tradedoubler.
Ora guida il team di Webgains in Italia e Francia, riportando al ceo Richard Dennys. I brillanti risultati riportati da Webgains in questi ultimi anni hanno portato alla scelta di allargare la presenza fisica ai principali mercati europei. Oltre a Milano, infatti è stata appena aperta anche la sede olandese.
Il mercato dell’affiliation marketing ha avuto in questi ultimi anni un forte impulso, trainato dalla crescita dell’e-commerce ovunque.