L’accordo prevede l’integrazione con la piattaforma tecnologica di in-game advertising e permetterà ai clienti e alle audience di Verizon Media di accedere all’inventory di Adverty
Verizon Media annuncia la partnership internazionale con Adverty AB.
L’accordo prevede l’integrazione con la piattaforma tecnologica di in-game advertising e permetterà ai clienti e alle audience di Verizon Media di accedere all’inventory di Adverty.
L’offerta pubblicitaria di Adverty sarà connessa alla SSP (Sell-Side Platform) di Verizon Media permettendo agli inserzionisti di raggiungere un pubblico più ampio all’interno del gioco, per massimizzare l’esposizione dei brand e la monetizzazione degli editori.
“Assistiamo a una crescente domanda di investimenti pubblicitari all’interno del segmento gaming. Essendo ancora in una fase iniziale, la pubblicità in-game è destinata a mettere a segno un balzo enorme nei prossimi anni. Per Adverty questo trend rappresenta una grande opportunità per assumere una posizione forte all’interno dell’industry – sottolinea Niklas Bakos, ceo e fondatore di Adverty -. Inoltre, la DSP proprietaria di Verizon Media rende la partnership e l’integrazione ancora più rilevanti. C’è un crescente interesse verso i nostri formati in-play e in-menu, proprio perché garantiscono una pubblicità non intrusiva all’interno della promettente industria del gaming”.
Kri Carlet, VP International Sales di Verizon Media, aggiunge: “La nostra missione è aiutare le persone a informarsi e divertirsi, consentendo loro di comunicare e interagire, nel contempo creiamo per inserzionisti e media partner nuove modalità di connessione con le audience. Dalle esperienze XR alle tecnologie per la pubblicità e i contenuti, Verizon Media è un incubatore di innovazione e sta rivoluzionando il futuro della creazione di contenuti e delle modalità di interazione con il pubblico. Non vediamo l’ora di presentare ai nostri clienti la qualità di Adverty e, soprattutto, il nuovo canale e le sue offerte pubblicitarie premium all’interno del mondo dei videogiochi. Per i brand rappresenta un’imperdibile opportunità per incontrare le loro audience in un ambiente altamente coinvolgente e destinato a crescere”.