Utiq rafforza le leadership regionali con Monica Rodriguez e Norman Wagner. In Italia Stefania Pravatà è head of publisher

L’azienda adtech europea Utiq ha annunciato la creazione di una struttura di leadership regionale. A Monica Rodriguez, già managing director di Utiq Spagna, viene dato l’incarico di managing director Sud Europa, mentre Norman Wagner, già managing director di Utiq Germania, viene nominato managing director dell’area DACH.

Queste nomine riflettono lo slancio commerciale e l’impegno di Utiq nel promuovere l’adozione di infrastrutture telco-based che fanno leva sui “segnali” di consenso autentici e che permettono di migliorare le prestazioni di marketing e il ROI dell’open web premium.

Oltre alle promozioni di Rodriguez e Wagner, Utiq ha accolto Stefania Pravatà come head of publisher per l’Italia per rafforzare le relazioni con gli editori del mercato nazionale. Inoltre, per l’area DACH Julia Gloning è stata promossa a head of media services e Jana Moran a Coo.

“La rapida crescita della nostra attività testimonia la necessità del settore di un approccio privacy-first affidabile a beneficio dell’addressability. Grazie a professionisti di spicco come Monica, Norman, Julia, Jana e Stefania, Utiq continua a mantenere la sua leadership consentendo a brand e publisher di raggiungere la propria audience in maniera sicura e nel rispetto delle norme. Queste nomine rappresentano un importante passo in avanti nella nostra mission che mira a costruire un open internet responsabile e supportato dalla pubblicità”, dichiara Marc Bressel, Ceo di Utiq.

Utiq rafforza le leadership regionali con Monica Rodriguez e Norman Wagner. In Italia Stefania Pravatà è head of publisher ultima modifica: 2025-03-07T17:23:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts