Il mercato del programmatic in Italia cresce e Tradelab, realtà focalizzata principalmente sull’acquisto automatizzato, mette a segno una crescita di oltre il 350% nei primi nove mesi del 2016.
La società, sotto la guida di Gaetano Polignano, Country Manager, e Laura Pagani, Head of Sales, si rafforza così con 3 ingressi.
Luca Casari entra in Tradelab come Sales Manager, rispondendo direttamente a Laura Pagani. Forte di più di 4 anni di esperienza commerciale nell’industry dell’advertising, prima presso Publikompass e poi in 4WMarketplace, Casari avrà l’importante compito di proporre i servizi Tradelab a clienti diretti per garantire una maggiore pressione sul mercato e aumentare il business.
Oltre a Casari, entrano nell’azienda Dianora Ricca, ed Anna Campese. La prima dopo alcune prime esperienze nel campo digital, assume il ruolo di «Client Service and Solution Manager», mentre Campese lavorerà come media trader dedicandosi esclusivamente alle campagne italiane.
“Per Tradelab l’aspetto consulenziale è di primaria importanza. Benché sia un’azienda francese alla base e ora più che mai internazionale, ci teniamo che i nostri clienti siano seguiti da un team con cui poter parlare in italiano, senza ulteriori sforzi. Il programmatic è già un argomento ostico per gran parte degli inserzionisti che si approcciano per la prima volta a questo metodo di acquisto, vogliamo che si sentano pienamente a loro agio con le soluzioni Tradelab”, commenta Gaetano Polignano, Country Manager per il mercato Italiano.