TikTok annuncia una partnership con Zefr per misurare brand safety e brand suitability

TikTok lancia una nuova soluzione per gli annunci in-feed in Nord America, Uk, Francia, Germania, Italia, Polonia e Spagna, grazie a una partnership con Zefr.

Gli inserzionisti potranno ottenere informazioni dettagliate su brand safety e brand suitability per le loro campagne sulla piattaforma in particolare per quanto riguarda il fatto che il loro investimento pubblicitario è affiancato a contenuti adatti al brand, proteggendone la reputazione e mitigando i rischi.

Il nuovo prodotto è basato sul motore di apprendimento automatico Cognition AI brevettato da Zefr e fornisce una verifica indipendente dei video con la mappatura allineata agli standard della Global Alliance of Responsible Media.

Lo stack tecnologico di Zefr è stato creato appositamente per le piattaforme video, poiché gli approcci tradizionali alla Brand Safety nell’open web come la semantica e le parole chiave non erano sufficienti per il mondo altamente dinamico e ricco di sfumature dei video.

TikTok annuncia una partnership con Zefr per misurare brand safety e brand suitability ultima modifica: 2022-01-25T10:58:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts